Sara Bertolaccini

L’importante non è partecipare, ma dare il meglio di sé!

Sara Bertolaccini

L’importante non è partecipare, ma dare il meglio di sé!

Sara ha un passato, e una formazione, agonistica di alto livello: è stata campionessa regionale di nuoto nei 2000 a farfalla e ginnasta presente per anni ai campionati italiani. Figlia d’arte, è nata con lo sport nel sangue: la madre è un’allenatrice di nuoto e il padre è stato un calciatore di buon livello.

L’acqua è senz’altro il suo elemento prediletto, il lavoro che propone in vasca spazia da attività di rilassamento alla fisioterapia, fino all’allenamento aerobico, rivolto sia ai più esperti che ai neofiti del nuoto. I suoi corsi si orientato tanto ai più piccoli, per insegnare il giusto approccio con l’acqua, quanto agli adulti, con allenamenti specifici formulati in base alle caratteristiche e capacità di ognuno. Sara coniuga disponibilità e accoglienza a uno spirito esigente e pignolo, convinta che nella vita, come nelle gare agonistiche, si debba sempre dare il meglio di sé.

I suoi corsi in vasca si orientato tanto ai più piccoli, per insegnare il giusto approccio con l’acqua, quanto agli adulti, con allenamenti specifici formulati in base alle caratteristiche e capacità di ognuno.

I miei corsi

Nuoto

Uno sport completo, ideale per mantenersi in forma a tutte le età!

Acquaticità

Crescere e divertirsi in acqua!