Maria Dattolo

Volere è potere

Maria parte con la Zumba: sono stati i suoi familiari a iscriverla a un corso per diventare insegnante che, di fatto, le ha poi aperto le porte al mondo del fitness. Successivamente è diventata infatti istruttrice, lasciando però la Zumba, e dedicandosi al Super Jump, un allenamento cardio, che si pratica saltando sul un trampolino elastico a ritmo di musica.A Nuovo Mondo Fitness Maria insegna questa attività in tutte le sue “declinazioni”, attraverso cicli di esercizi con diversi obiettivi e funzionalità, anche mediante l’ausilio di alcuni attrezzi come la banda elastica, il sacco da Fit Boxe e i manubri.

Trovando questa attività particolarmente divertente e stimolante sia per il corpo che per la mente, Maria struttura corsi che si adattano a tutte le esigenze e a tutti i livelli, senza distinzione di sesso o età, anche se sconsigliati per donne in gravidanza o in soggetti che soffrono di cardiopatie. L’unica parola d’ordine è, sempre e comunque, divertirsi, trovando il giusto equilibro fra salute e benessere.

Con Maria alla Nuovo Mondo Fitness l’unica parola d’ordine è, sempre e comunque, divertirsi, trovando il giusto equilibro fra salute e benessere.

I miei corsi

JUMP&TONE

Salta salta salta… sul magico tappeto elastico!