Marco Pierini

Lo Sport è fondamentale per stare bene con se stessi

Marco Pierini

Lo Sport è fondamentale per stare bene con se stessi

Marco viene dal mondo del nuoto, che gli appartiene fin da quando era bambino. A 18 anni consegue il brevetto da bagnino e istruttore di nuoto, dal 2006 lavora come collaboratore sportivo presso diverse piscine comunali; è a partire da questa esperienza che incomincia la sua formazione con lo studio e le specializzazioni arrivando a scoprire anche il mondo del fitness acquatico, diventandone  insegnante.

Nel 2013 entra in Okeo Academy diventando “presenter” di acquafitness e inizia a tenere corsi di formazione in tutta Italia. A Nuovo Mondo Fitness si occupa di corsi di nuoto (adulti e bambini), fitness acquatico (Hidrobike, E.P.G., Acquagym), e fitness terrestre (Bodybar Workout, Fit Boxe, Upper Body, G&G), attività, quest’ultima, iniziata per caso e poi esplosa come amore a prima vista formandosi come istruttore qualificato.  Marco crede fermamente nell’importanza di praticare sport fin da piccoli, il movimento e l’attività fisica sono indispensabili per lo sviluppo, la crescita, la prevenzione, insomma per il benessere.

Chi frequenta i suoi corsi troverà in Marco una persona empatica, capace di trasmettere l’emozione che lui stesso, ogni volta che accende la musica, prova durante le sue lezioni, trasportando chi lo segue in un vero e proprio “paese delle meraviglie”: quello del benessere, fisico e psicologico, che solo lo sport sa dare.

Marco crede fermamente nell’importanza di praticare sport fin da piccoli, il movimento e l’attività fisica sono indispensabili per lo sviluppo, la crescita, la prevenzione, insomma per il benessere.

I miei corsi

Nuoto

Uno sport completo, ideale per mantenersi in forma a tutte le età!

Hidrobike

Tonifica, drena e combatti la cellulite… pedalando in acqua!

Acquaticità

Crescere e divertirsi in acqua!

Energy Punching Gag

Indossa guantoni e costume e prendi a pugni lo stress… in acqua!

Fit Boxe

Combatti lo stress a colpi di Jab, montanti, ganci, diretti e kick!

Bodybar Workout

Tutto quello che useremo sarà… una barra calibrata, per risultati sorprendenti!

Upper Body

Metti al centro l'importanza di sviluppare la parte superiore del tuo corpo!