Giacomo Triolo

Più duro lavori, più diventa difficile arrendersi

Giacomo Triolo

Più duro lavori, più diventa difficile arrendersi

Giacomo è un grande appassionato di boxe e di palestre, che frequenta fin da quando era piccolissimo. Prima il nuoto, poi il basket, ma il vero amore è sbocciato quando per la prima volta si è affacciato in una sala attrezzi: l’idea era quella di fare un po’ di potenziamento, ma intuì subito che quella sarebbe diventata non solo una passione, ma una vera e propria professione. La passione per questa professione lo ha portato anche a lavorare a Londra per 7 anni come Personal Trainer e PT Manager.

Gli allenamenti che propone sono incentrati sullo “Strength & Conditioning” a 360 gradi, finalizzati a migliorare la resistenza e la preparazione sport-specifica. A Nuovo Mondo Fitness Giacomo vi proporrà un percorso di allenamento personalizzato, utilizzando anche la boxe per la parte più prettamente cardio e flex, adattando il tipo di lavoro alle diverse fasce di età e di preparazione atletica.

Le sue conoscenze tecniche vanno ad arricchire un approccio psicologico improntato sulle sue profonde capacità motivazionali: allenarsi diventerà così una vera sfida, alla portata di tutti.

Alla Nuovo Mondo Fitness allenarsi con Giacomo diventerà così una vera sfida, alla portata di tutti.

I miei corsi

Sala Pesi

Macchinari di ultima generazione e trainers specializzati per creare il tuo allenamento personalizzato!