Federico De Castagnori

No pain, No gain

Federico ha sempre praticato sport, fin da quando era piccolo. La sua grande passione è il tiro alla fune: ha partecipato ai mondiali in Cina nel 2019 e ha allenato due squadre in serie A. Appassionato da sempre di fitness di body building, Federico, “gigante buono” di Nuovo Mondo, si avvale di un metodo di allenamento “old style”, dove i pesi e la ghisa grezza sono i protagonisti. La sua parola d’ordine come personal trainer è tenacia, solo con costanza si possono ottenere buoni risultati.

Chi segue i suoi allenamenti in sala attrezzi è mosso dallo stimolo a non accontentarsi e a non mollare mai, così da raggiungere gli obiettivi prefissati insieme.

Le sessioni di allenamento di Federico sono impegnative ed efficaci, ma rivolte a tutti, senza distinzione di sesso o età, l’unico requisito necessario è la voglia di impegnarsi e di eseguire con continuità e fiducia il programma stabilito, con la consapevolezza che soltanto così, con fatica ma anche con soddisfazione, si può arrivare proprio dove è stato deciso.

Appassionato da sempre di fitness di body building si avvale di un metodo di allenamento “old style”, dove i pesi e la ghisa grezza sono i protagonisti.

I miei corsi

Sala Pesi

Macchinari di ultima generazione e trainers specializzati per creare il tuo allenamento personalizzato!