Alessandro Romani

By any means necessary

Laureando in scienze motorie, Alessandro si è formato con Miha Bodytech come personal trainer con riconoscimento europeo. Sportivo da sempre, ha praticato calcio, pallavolo e gioca tutt’ora a basket a livello semiprofessionistico. Si è appassionato al fitness intorno ai 18 anni, riuscendo a sconfiggere un’adolescenza di sovrappeso.

A partire dalla sua esperienza personale ha poi deciso di specializzarsi in ricomposizione corporea, con programmi di lavoro personalizzati, finalizzati alla perdita di massa grassa e all’aumento di massa muscolare. A Nuovo Mondo Fitness si occupa anche dell’elaborazione di protocolli specifici per l’allenamento femminile e il miglioramento della performance per atleti.

L’attività di Alessandro è caratterizzata proprio dallo studio e dalla specializzazione dei gesti motori in base alle caratteristiche di ciascuno. Alta Intensità per grandi risultati, questa la parola d’ordine dei suoi programmi di lavoro, al centro dei quali c’è sempre il cliente con i suoi obiettivi.

Alta Intensità per grandi risultati, questa la parola d’ordine di Alessandro alla Nuovo Mondo Fitness.

I miei corsi

Sala Pesi

Macchinari di ultima generazione e trainers specializzati per creare il tuo allenamento personalizzato!